Supporto.

Salve a tutti!

Innanzitutto mi scuso per l’incredibile ritardo che si sta presentando… ma purtroppo stanno succedendo troppe cose catastrofiche nella mia vita reale ed ho davvero troppo poco tempo da dedicare al bot…

Quindi, per rendere il lavoro più veloce ho pensato di promuovere qualcuno per darmi una mano.

Mi spiego meglio… il mio problema, come già accennato, sono il controllo delle licenze… ora, per via di questo problema mi son dovuto cimentare nel php che non vedevo da anni, di conseguenza ho trovato un paio di difficoltà.

Il codice è stato creato ma non so il perchè, da dei piccoli problemi…

Quindi la mia proposta è questa:

– Se qualcuno conosce il php, che si faccia avanti, non chiedo di scrivere un programma di chissà quante righe dato che l’ho già fatto da me, ma solo di revisionarlo ed adattarlo al bot.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia farsi avanti.

Detto questo Buona serata a tutti!! Divertitevi! =)

Pubblicato il 29 luglio 2012 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Purtroppo non conosco minimamente il php😦
    Grazie e in bocca al lupo per tutto

  2. Grazie comunque mattia e grazie per l’in bocca al lupo =)

Lascia un commento

