BluBot in manutenzione

Il Bot rimarrà per un paio di giorni off-line,

attendete pazientemente il suo ritorno🙂

Pubblicato il 24 luglio 2012 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 29 commenti.

  1. Quanto manca ancora?

  2. Non saprei, credo altri 2-3 giorni, nel tramite puoi scaricare il bot di riassortimento per non perderti i regali =)

  3. noooooooooooo :O altri 2-3 giorni vabbe aspetteremo

  4. =P ho quasi finito dai =)

  5. Aspetteremo con impazienza xD

  6. adesso ci vorrebe una frase di shrek 2
    Noi: hai finito ? TU: NO
    Noi: hai finito? TU: NO
    Noi: hai finito? TU: NO
    Noi: hai finito? TU: Si Noi :Davvero Tu: No
    AHAHAHAHAHAHHAH

  7. Sei un mito *-* hahahaha

  8. Sei un mito code! *-*

  9. grazie, mi lusinghi =P

  10. Qui il mito e uno solo xke di certo non l’ho fatto io il bot e poi volevo sapere quanto rimane ankora da fare in fatti di tempistiche ? grazie sei un mito xD

  11. Il problema ora è solo uno…
    Ho ampliato la protezione del programma ma ora manca solo la revisione delle licenze. dopo di ché ho finito =)

  12. allora se ne parla in giornata scusami per la mia ignoranza

  13. macchè ignoranza >.< tranquillo, gli unici ignoranti son coloro che non fanno domande e rimangono nella loro ignoranza.
    Piuttosto, si spero in giornata ma non è del tutto sicuro :S

  14. Per ampliazione della protezione intendi di diminuire il rischi di essere scoperti ?

  15. no… intendo diminuire i rischi di crack del programma =)

  16. grazie ho capito

  17. approposito delle licenze… scadono? e non è meglio che ci invii una email con la licenza invece dell’altro modo?

  18. Si Puo sapere quanto manca

  19. Per le licenze c’è il programma apposito quindi l’invio dell’email è inutile, quando scade, apri il programma e ne metti un altra, è inutile che continuate a dire “quanto manca” quando sarà pronto lo saprete, i punti potete farli comunque !, date un po’ di respiro al povero Code nella sua vita non ci sarà solo il bot, abbiate un po’ di pazienza e rispetto!!

  20. appunto ragazzi un po di rispetto x qll ke sta facendo per noi tanto manka poko

  21. ma qua si e partiti da un paio di giorni a quasi 5 giorni se non finisce oggi e nessuno da una sicurezza su quanto manca alla fine

  22. Guarda che non hai acquistato nulla e nessuno ti deve niente!, se Codename ci sta mettendo di più avrà i suoi buoni motivi!!, se non puoi aspettare travati un altro bot nell’attesa che questo ritorni on-line!

  23. entro stasera e pronto? 😀

  24. preghiamo che per stasera sia pronto

  25. Code Possiamo sapere quanto manca e per gli altri dico che qst parole non sono sintomo di arroganza ma di curiosita visto che si e passati da 2 giorni a quasi 6

  26. Grazie “DoppiaT” per avermi supportato =P
    E scusatemi tutti, ma come diceva doppiaT ho avuto molto da fare in queste settimane =)

  27. code io ho un problema con il tuo bot metto il generatore spunto l’opzione auto genarore per generare le parole mida errore e non funzionana help!!!

Lascia un commento

